public/

Mercati e fiere: bandi per i nuovi posteggi

In adempimento della Delibera di Giunta n. 122 del 7 dicembre 2016, con la quale si approvava la presa d’atto dei bandi di selezione per l’assegnazione di concessioni in scadenza dei posteggi nei marcati e nelle fiere, sono stati pubblicati lo scorso 30 dicembre 2016, presso l’Albo Pretorio del Comune di Noci, i bandi e la relativa modulistica per l’assegnazione delle concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato e nelle fiere.

Le concessioni avranno la durata di 12 anni e saranno assegnate per ogni singolo posteggio, così come indicati nei bandi, mediante la formazione di una graduatoria. È possibile presentare le istanze sino al 31 gennaio 2017.

"Per noi si tratta di una semplice presa d’atto di quanto già disposto  dalla Regione Puglia con deliberazione del 10 agosto scorso, con la  quale venivano approvate le linee guida in materia di assegnazioni di  posteggi in aree pubbliche – ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive Lippolis – Sulla base di quelle, della normativa regionale e della regolamentazione del Comune di Noci sono stati predisposti i bandi per l’assegnazione dei nuovi posteggi".

Info notizia

20 gennaio 2017

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia